Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 12, 00:13   #2438 (permalink)  Top
calib
User
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ragazzi, stiamo "indietro" tutti ... diamoci un po' da fare ad inventarci dei problemi, o delle migliorie costose ... forza !

buone vacanze, comunque !
Forse xchè il modello è talmente perfetto che non ha bisogno di migliorie e nessuno ha crash e problemi??Seeee..mmm...Oppure sono i pollici che mancano ancora per farlo volare bene (come ad es nel mio caso ) quindi ci si sta ancora allenando di sim per evitare disastri irreparabili ?? Boohh..Oppure..tutti in vacanza??Non credo..troppo presto..vedremo che dicono gli altri.

Io è da un pò cmq che sto fermo e il sim a dir la verità lo uso poco (mi annoia da morire ma non lo dite a nessuno èh) Questo week però dovrei rifarmi finalmente a svolicchiare ehm a saltellare un pò..tanto per ora solo quello riesco a fare Ma, in fondo, non ho fretta..l'importante è distrasi e ,soprattuto , divertirsi.

PS avevo postato tempo fà un problema sulla coda ma nessuno mi ha c...to!! Cmq non demordo..al prox problema continuerò a rompere..eh si che romperò..non vi libererete facilmente di me hihi
By R.
__________________
..se voli un deserto in cui c'è un solo alberello, non ti preoccuppare: lì si schianterà il tuo modello
calib non è collegato   Rispondi citando