Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 12, 00:18   #2480 (permalink)  Top
Falco-F8L
Rivenditore - Modelberg

L'avatar di Falco-F8L

Data registr.: 22-01-2005
Ricambi e assistenza Rossi "on the field": Ultima chiamata!

Ragazzacci tutti,

Se non lo avete ancora fatto e avete un Rossi da sistemare sul campo, questo e' il momento per comunicarmi le vostre necessita'. Anche se mi portero' ricambi in varieta' e abbondanza, se mi comunicate in anticipo quello che SAPETE PER CERTO che vi serve saro' nelle condizione di riservarvi l' ordinato. Se poi volete che metta le mani su un motore diverso dai 10 cc e' indispensabile sapere in anticipo i ricambi perche' di quelli non portero' nulla se non esplicitamente richiesto prima.

Posso ricevere i vostri ordini entro domani sera, perche' nella giornata di giovedi' passero' alla Rossi tutte le ultime richieste speciali, che io poi ritirero' la mattina del venerdi' quando mi mettero' in viaggio verso Foligno.

A tutti quelli che mi hanno gia' scritto rispondo che entro domattina mandero' tutte le risposte con disponibilita', preventivi etc. Abbiate un attimo di pazienza perche' sto facendo un po' di salti mortali per incastrare il delirio normale del negozio con il delirio extra della manifestazione.

Ho segnato con cura i suggerimenti, ma se ne avete ancora diteli senza remore. Arrivero' fornito di ricambi, motori a corsa normale e lunga, risonanze, collettori, candele, eliche per corse normali e corse lunghe, un paio di scatole di Kosmo, carrelli retrattili, una discreta quantita' di tavolette di balsa di vario spessore, collante cellulosico e tendicarta, carta, seta, nylon...

Cristiano, arrivo con gazebo e tavolino quindi sono logisticamente a posto. Fammi solo sapere se riesci a portare un banco prova...

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non รจ collegato