Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 12, 23:13   #15472 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
grazie lift, hai perfettamente ragione,se riesco a mettere da parte qualche soldo li prendo, poi se dovessi avere problemi,dei servi in più non fanno male per futuri aeromodelli

senti volevo farti una domanda:

come forse sai utilizzo una ricevente esterna per il canale throttle, e ho rimediato usando una 3 in1 v2 rovinata, a cui funziona solo il throttle, mentre utilizzo il sistema fbl e gyro di coda di una 3i n1 v1

allora mi sono detto. il problema della conversione brushless sul v2 è il gyro di coda sensibile, ma se provassi a utilizzare due 3 in1 rispettivamente v1 e v2, di cui del v1 utilizzo solo il gyro di coda, mentre del v2 utilizzo il sistema fbl e il canale throttle.............. si potrebbe provare.

se non sbaglio nel v2 il flybarless è stato migliorato, quindi a discapito di qualche grammo si può ottenere qualcosa di più.

lo so, come hai detto prima bisogna provare invece di scrivere, però mi piacerebbe avere una tua considerazione

ciao
Teoricamente è fattibile, ma le schede devono essere parallele e solidali. Non credo potrai distanziarle molto, per via della canopy.
Ce la fai a risolvere il problema della connessione dei servi?

A me sembra una grossa complicazione. Meglio la soluzione postata da qualcun'altro che ora non ricordo, di utilizzare una ricevente orange spogliata (pesa pochissimo) solo per il canale gas (e magari il canale gear per accendere l'impianto led per il volo notturno )
liftbag non è collegato   Rispondi citando