Ciao a tutti. Ormai dopo 8 voli con il mio Interceptor T2M dal muso alla ALF ("stortino" x crash al secondo volo a causa di... non si sa ancora bene adesso, forte vento + disturbi + una squadretta sull'alettone che si è staccata + non so ancora che cosa, ma riparato con un po' di epoxy e ri-vola benissimo) sono gia un ventolaro convinto (anche se ho per le mani altri 3 modelli rigorosamente prop).
Piu che per le prestazioni, l'adoro per l'effetto realistico, per il sibilo dovuto alla dimensione ed ai giri, per la curiosità della gente che si domanda dove è l'elica, ecc ecc, sta di fatto che questa cosa mi piace e la continuo.
Questa introduzione solo per spiegare a chi si era perso questo thread (mentre ancora costruivo e fantasticavo su cosa si può fare con una ventola):
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=31972
Insomma, alla fine, come al solito, c'è sempre qualcuno che chissà come, mi precede nelle mie folli idee (sono nato nel periodo sbagliato, boh...) e qui, senza ritornare all'argomento (che ha scatenato un putiferio e non so neanche perchè, rendendomi pure - per sentito dire - antipatico a qualche moderatore... boh) posto questa foto in risposta a tutti gli scettici dell'allora mio thread (sta cosa che son stato preso male nonostante l'idea in buona fede ed i commenti che ero OT, non l'ho mai digerita del tutto, anche se lungi da me essere permaloso, anzi :-) ).
Si può fare (quasi) tutto, basta volerlo ed armarsi di santa pazienza (e money in questo caso):
Saluti a tutti e buoni voli !
W le ventole & co. L'immagine si commenta da sola.
Vi prego siate bravi con i commenti, e per chi vuol seminare zizzania (non è mia intenzione, visto che adoro le ventole, le turbine e pure i razzi) è meglio che