Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 12, 21:10   #835 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Lo devi mettere in stunt, quando stai volando dai un colpo di passo e cabri di colpo, poi inverti subito il passo, e lui è girato, fallo prima al simulTore perchè hai poi tutti i comandi inversi e l'istinto gioca brutti scherzi, credimi.. Non esitare un attimo a unvertire il passo perchè viene giu a piombo..
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Ah, riesci a comandarlo bene di muso? Perchè credimi che le prime volte ti va da tutte le parti.. Piu o meno..
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Piuttsto azzarda un loop, in alto, lo fai andare poi cabri , inverti il passo epoi lo reinverti subito sempre cabrando e lo rimetti dritto
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Puoi invertirlo anche di picchia o di alettoni! Ti do un mio personale consiglio prima di provare il rovescio consolida bene l'hoverig in tutte le posizioni e anche l'hoverig piroettato cioè con la coda che continua a girare in un senso e nell'altro, può essere palloso ma è la strada giusta poi, come dice Bobby, il rovescio provalo un po' al simulatore prima se no fai come me che in rovescio non ho resistito e l'ho messo più volte ma se poi non c'è lo sai tenere.... sono un rovescio un crash un rovescio un crash! No bello!
Piccolo OT x Bobby,più tardi ti mando un pm che devo chiederti delle cose...
Wow......ma state parlando di un 500??...600?.....
nooooooooo.......per un attimo ho pensato a qualcosa di serio...



Buddy ma ...Bobby sei tu?

laser02 non è collegato   Rispondi citando