Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Ottima domanda: un poco ce ne sono ma siccome è la prima edizione non sappiamo quale sarà l'affluenza. Pertanto per non rimanere a secco di tavoli io consiglio di portare dei tavolini da casa. Magari è un eccesso di zelo ma che ne so come va questa prima edizione del mercatino?
Non credo giammai di fare quello che ha fatto Paolo Dapporto ad Ozzano ma il mercato ha leggi sue e sue preferenze pertanto... Magari quest'anno andiamo in sordina ed il prossimo vengono dalla Svizzera e dalla Germania... (Se lo dico avrò un motivo? ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) )... | Ciò potrebbe implicitare che "Hanno", non rimanga solo una coniugazione del verbo "avere"?.... ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
ps
oddio, però non hai nominato l'Austria... Vabbè: tutto è un divenire....
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
|