Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 26 giugno 12, 20:00   #15460 (permalink)  Top
cecca95
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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
perchè la microricevente?
E pensi di usare "quel" micromotore per la coda?
Con che palini?

No, perchè se funziona potrei provarci anch'io...
ho indugiato troppo con il saldatore ,e non riesco più a prendere il segnale del main motor,quindi devo usare una ricevente esterna solo per il canale throttle........fino ad adesso non ho avuto problemi,

si vorrei provare il micro motore, anche se credo che 20 grammi di spinta siano pochi per il mio motore, proverò ad allungare il trave di coda a 175 mm dallo shaft, tanto con la damped mode non dovrei avere problemi di coda che sbanda.

ovviamente userò il palino plantraco.

a giorni mi dovrebbe arrivare il toolstick e il motorello(anzi il motorello mi doveva essere gia arrivato...speriamo bene)appena mi arriva tutto ti faccio sapere se va bene

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
No, sto soltanto a circa 7000 rpm col governor.

Dove l'hai letto che sono più lenti? Se leggo le specifiche, leggo che i 2,3 grammi sono abbastanza più veloci ed hanno più coppia.
Pare strano che Spektrum spari dati a caso come fanno i cinesi, ad esempio AEOrc su certi suoi motori.

Comunque, anche per vederlo all'opera, proverò a spararlo a 8000 giri senza governor, ma giusto una prova, con tutti quei giri ci vuole un campo volo per pilotarlo, ed occhi di falco.
roffey su helifreak:

"I am taking them off now... Going up to 8200 governed headspeed, even with the gains down, these servos caused shakes that are difficult to come out of. Far more so outside in slightly gusty wind. They are too slow to react coming out of the deadband.

They will be suitable for lower headspeeds, (<6000) maybe, but they do not offer any real advantage. Same motor, same gearing with just a bit more drive capability due to the motor drive chip, but that deadband is an issue. Hence the design of the more reactive servo.

The only advantage for me was that they were available and cheaper here in the UK. They are more available now.

There are so many different builds, setups and flying styles that they may have their place, but not for me now"


ho gia leggeri problemi di traballamento,non vorrei peggiorare
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blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
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