Discussione: Ultron 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 12, 16:16   #73 (permalink)  Top
gregnapola
User

L'avatar di gregnapola

Data registr.: 29-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Finalmente, a più di un mese da quando l'ho finito, oggi ho eseguito il collaudo.
Che dire!
FANTASTICO!!!
Vola veramente bene!
Un primo volo con semplice aggiustaggio dei trim. Volo diritto stabile e poi, come lo metti vola! Avessi buoni pollici ci farei di tutto

Secondo volo per fare qualche ripresa e......ma perhè mi metto a fare le riprese?!?!?! Botta da looping troppo stretto!!! Elica rotta e parafiamma scollata....vabbè! Sta già incollando!....ma il video non ve lo posto

Ciao

Albyone
Video video videooooo!!! Vogliamo il video!!!!!! a proposito di rinforzi: fra l'ordinata parafiamma e la seconda ordinata in compensato ho inserito longitudinalmente una placca di compensato da 3mm, che fa sia da supporto della batteria che da rinforzo per il carrello..... Decolla in un metro praticamente....che spettacolo....
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando