Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 12, 14:03   #279 (permalink)  Top
f@b.io
User

L'avatar di f@b.io

Data registr.: 11-04-2007
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da L-GOLF Visualizza messaggio
2- dato che secondo voi l'assegnazione del punteggio rispetta la meritocrazia vorrei fare i complimenti a Crivellaro che domenica ha preso più punti arrivando 11° che a Lucca arrivando 2°
Che colpa ne ho io se ho fatto più punti la seconda gara della prima?? Emanuele, perchè mi devi fare i complimenti ironici, che ti ho fatto di male??
A parte che non c'era storia tra le due perchè a Lucca abbiamo volato sotto l'acqua (termiche off) mentre ad Anghiari sotto il sole (termiche on), quindi non credo sia molto possibile fare confronti.
A parte che quando il tempo è brutto, la F1 insegna che può succedere veramente di tutto.
A parte che il livello do competizione era moooolto più alto ad Anghiari rispetto a Lucca.
A parte che a Lucca per arrivare secondo non ho fatto nulla di speciale, ho fatto un volo in meno e non ho beccato nessuna termica neppure di striscio.
Ma al di là di tutto, è la mia prima stagione, sono un esordiente, e tutto quello che viene è benvenuto come esperienza, ed avere chiuso ad Angiari a 739 millesimi dal primo, e tra l'altro, con molta sfortuna! per me è un gran piazzamento, al di là della posizione.
A me piace molto questa formula di gara, la trovo molto competitiva, ed i concorrenti sono di alto livello, quindi sono veramente contento (e fortunato) di poter partecipare.

Saluto tutti e ringrazio gli organizzatori per averci permesso di disputare una bella gara, in un clima competitivo ma amichevole.

Note negative:
1) Non è piacevole sentire discutere accesamente dei concorrenti in area di pilotaggio, la concentrazione, indispensabile in quei momenti, va a farsi benedire, i concorrenti interessati alla discussione avrebbero dovuto avere il buon senso di spostarsi e chi dirigeva aveva l'obbligo di interrompere il diverbio, nel rispetto della competizione.
2) I traini, non per la qualità dei voli, i piloti sono stati assolutamente all'altezza, ma per i tempi morti eccessivi, che talvolta hanno fatto perdere troppi momenti fuggenti del cielo quando invece bastava un turnover maggiore...

Alla prossima!!
f@b.io non è collegato   Rispondi citando