Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 12, 13:58   #6 (permalink)  Top
fabio.p.
User

Data registr.: 01-07-2009
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Ciao, io consiglierei l'ACROTRAINER, della hype.. non so se sia ancora in produzione telo dovresti cercare.
Vola davvero molto molto bene, robustissimo, se con motore e elica giusta si trasforma in un modello molto veloce e reattivo. Con le corse regolate come si deve è un vero acrobatico purosangue. Io ne ho uno, e se ti interessa vederlo in volo ho fatto anche un filmato.. forse l'unico in rete.. poichè non e ho mai trovato altro.
Posso consigliarti anche il Pink Lady della Jamara, ho anche quello.. solo che ha il carrello montato come dici tu cioè come gli F3A, però ti dico subito che non si rompe. Se arrivi pesante non strappa il carrello, ma essendo in fibra di vetro al massimo tende a sfibrarsi.
Te li devi cercare entrambi.. oppure se ti piace costruire potresti farti in legno di balsa un modello stile F3A vintage, riducendolo in modo da poter montare un 40/50.
Ah l'acrotrainer lo trovi direttamente dal sito della hype, costa un po' però è veramente bello, secondo me non te ne pentiresti.