Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 12, 11:42   #2 (permalink)  Top
volaresempre1
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Flymind Visualizza messaggio
Ciao ragazzi volevo un informazione, ho una radio della sanwa con la precisione la MT4 e relativa ricevente in dotazione dove vengono collegati due servi della sawox con la precisione i 1257 TG Ora mi chiedevo: siccome vorrei usare un pacco batterie per la ricevente molto sottile e leggero, pensavo di comprare un pacco batterie life della team orion, pero vorrei capire: il pacco è a 6,6v posso collegare direttamente alla ricevente? i servi se non sbaglio vanno da 6 a 7v quindi questo valore strano di 6,6 non porta fastidio a nulla? In ultimo visto che parliamo di un automodello scala 1/8 che raggiunge determinate velocità voi dite che le life potrebbero esplodere dopo un urto o potrebbero avere degli svantaggi rispetto alle classiche NimH? di che potenza dovrei prendere le life?

Scusate se faccio mille domande ma in elettronica capisco veramente nulla.

Resto in attesa di risposte piu' dettagliate possibili cosi da cominciare a capire qualcosa.
Se i servi lavorano a voltaggio 6-7 volt, con una life 2celle non hai problemi. Controlla pero' il voltaggio supportato dalla ricevente.

Ma non ho capito una cosa. Tu la batteria life la usi per alimentare la ricevente giusto? E poi usi un'altra batteria o motore a scoppio per il motore. Giusto?

Se metti le life potresti farle un vano di protezione che magari in un crash violento possono danneggiarsi. Comunque le life sono più resistenti delle lipo...
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando