Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 12, 10:33   #273 (permalink)  Top
ash26
User
 
L'avatar di ash26
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: Provincia di Varese
Messaggi: 616
... navigatore GERMINI .....

....... la colpa e' del navigatore GERMINI ( come lo chiama Ilario invece e' un GARMIN )che dopo averlo messo in P ( " Pizaàà " in dialetto lombardo vuol dire ON ) ha deviato di qualche 10 km... Nei punti di interesse non c'era nemmeno " la casa dei sorci " ( incantevole ristorante dove abbiamo cenato apprezzando leccornie del posto .... nome vero "il castello dei sorci " )

...... Insomma Lele...... quasi quasi gli dico ad Ilario se glielo puo' riportare indietro al negoziante e cambiarlo con un TOTOM !!!!

( comunque.... al di la' di tutte le osservazioni corrette che state scrivendo , nessuno ha ancora parlato della vera lacuna della prova .... cioe' la quota di sgancio !!!!!!
Ho visto sganci piu' o meno giusti ed altri palesemente sbagliati .... L'sd della hot che ho io ha registrato uno sgancio a 171 metri.... gli altri 3 con errore entro il 10 15% puoi ben capire che se la termica e' vicina ok .... ma se devi fare il giro campo per cercarla sei per terra !!!! )

RINGRAZIANDO TUTTI DEVO DIRE CHE MI SONO DIVERTITO UN MONDO IN OTTIMA COMPAGNIA E SON TORNATO A CASA COL MODELLO INTERO ..... NON C'E' PODIO CHE TENGA IL CONFRONTO !!!

alla prossima

Paolo De Luca
__________________
***** Gruppo Aerotraino Pedemontano *****
www.aerotrainopedemontano.it
ash26 non è collegato   Rispondi citando