Discussione: Pitts S 12
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 12, 10:03   #292 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da aereo74 Visualizza messaggio
si grazie garbo,gia mi sono servito da paolo(easy cnc)per il mio f3a,sto aspettando il ragazzo americano che mi invii il progetto modificato (cappotina monoposto,ali,fuso ecc,) in dwg.altrimenti dovrò lavorare sui pdf originali
comunque per completezza sulla costruzione, non è un modello difficile da costruire, ho dovuto lavorare e impegnarmi molto di più ad assemblare il Piper Arrow della top flite, queste scatole, pur bellissime sono di una complessità mostruosa, di questo bipe, ho assemblato tutta la legaia in circa 2 mesi, lavoricchiando circa 2-3 orette al giorno io uso solo vinavil e uhu-plus quello lento e i tempi della colla quelli erano, poi dopo averlo finito di assemblare mi è arrivata addosso la flemma ed è stato peraticamente 3 mesi fermo, e poi preso dalla vergogna piano piano l'ho stuccato rivestito e verniciato, comunque è un modello facile e piacevole da assemblare, è di quei modelli che tutte le volte che ci lavori, poi vedi subito l'avanzamento, non come altri modelli che magari ci lavori ore e ore e non si vede nulla, quindi è una costruzione che gratifica...