Caro Laser , non posso darti ragione ....purtroppo ..sono possessore da gennaio di un TAROT 450 SPORT acquistato in kit , beh ti dico che sto diventando matto , non ha mai volato decentemente una volta , sempre problemi di coda che sbacchetta violentemente , ho praticamente cambiato tutto , tubo , palini , cinghia , gyro , e servo che ho comprato pochi giorni fa e che devo ancora montare e quindi testare , ho cambiato curve e vari parametri ( rug sa tutto
) , l'acquisto del servo e' l'ultima spiaggia , poi non so proprio piu' che fare , sperem ....
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Quoto.
Aggiungo però che tra i cloni si salva il Tarot alla grande..no Hobby king e..KDS
La KDS mi ha....per adesso..... colpito positivamente solo con l'Innova 600 una gran bella macchina.....il 450 ve lo lascio.
Per quanto riguarda il Trex450 Plus....RTF.... lo smonterei fino all'ultima vite.
Avrei preso piuttosto un "vecchio" Sport 450 in kit...oppure un bel Tarot 450 sempre in kit o RTF....se proprio ...... ma smontato come scritto sopra. e rimontato DA ME!!
Saluti |