Citazione:
Originalmente inviato da hangar_1 ho avuto (ed assicuro che non sono l'unico)Talmente tante delusioni da jonathan che da tempo ho buttato via il catalogo!!!!Prodotti carissimi e non sempre di buona qualità per non parlare delle spese spedizione |
Ma va a de via i ciap!!!
I prezzi, sono tra i più bassi che trovi in Italia e la qualità dei prodotti è la stessa degli altri (visto che "gira e mista" sono le stesse cose che trovi da altri). In quanto al prezzo della sped. con i 5 neuros che chiede con pagamento con carta, dimmi chi te fa de meno!
Non vale manco la pena di prendere la macchina e andare al negozio + vicino, visto che ti arriva la roba il giorno dopo, tramite corriere.
A dire il vero, non ho mai trovato particolari problemi nemmeno con altri negozi on-line Italiani, tipo Fly-Now, Hovering, ecc.
Tranne con uno (che non nomino) che mi ha rifilato una Shulze 4 canali al posto (e al prezzo) di una 5.
...e non funge manco più, dopo 3 voli...
In ogni caso, oggigiorno se lavori bene, vai avanti, altrimenti fai presto a perdere clienti e a Jonathan, i clienti non mancano di certo.
Trai le conclusioni.
PS: a Silvà!! Dopo 'sta sviolinata, me lo regali un MVVS .25 al prossimo ordine????