Citazione:
Originalmente inviato da sansera ciao fammi pure sapere per i motori ma poi c'è il regolatore anche e dovrei anche mettermi alla pari con le celle,adesso mi pare che si usino le 3300.per non farmi ingolosire non ho più seguito troppo.Per quanto riguarda il disegno posso fare una fotocopia e mandartelo poi se vuoi lo metti tu sul sito dato che io non sono attrezzato per farlo.mi piacerebbe veramente che qualcuno lo facesse.Me lo aveva chiesto anche quello che ha la ditta qua a milano di navimodellismo er fare lo stampo ma poi non si è fatto niente.La ditta è quella che hai consigliato nel forum a qualcuno che non ricordo.
io avevo provato a montare un brushless della graupner che poi sarebbe il plettemberg mi pare,me lo aveva prestato quello della ditta,e con le 12 celle ho fatto in tempo a fare 2 gare e sono arrivato 2 poi ho subito un'operazione che mi ha bloccato per quasi 4 anni.Dimmi pure se vuoi il disegno
Ciao
Alessandro Serafini
Monza |
Ciao,
circa il disegno, ti ho detto che mi interessa. Scusa ma avevo letto male, avevo capito che lo mandavi per posta elettronica ... Puoi spedirlo a questo indirizzo:
HRCM di R. Lenci & C. Sas
Via di Vigna Stelluti 212
00191 ROMA
metti su un lato della busta "all'attenzione di Marco Iannarelli" e fammi anche sapere come posso rimborsarti le spese.
Visto che ti fa piacere lo metto sul sito nella "Galleria" fotografica dei clienti.
Circa l'argomento gare:
-) Batterie si è arrivati a 4300, ma le IP3800 vanno benissimo lo stesso e costano molto meno;
-) E' vero che la nota dolente sono i regolatori brushless più che i motori, comunque si riesce anche non spendere cifre impossibili;
-) come motore va benissimo il Graupner 600 (89.90 Euro prezzo di listino) con 12 celle
-) oppure si potrebbe anche percorrere la strada, se la barca non è troppo grande, di andare nella mono 2 con solo 8 celle con motore Graupner EVO2 che costa pure 89.00 Euro.
-) ci sono anche dei motori "cinesi" in giro su eBay che -sapendo quale scegliere- si possono usare decentemente.
Ma spese per la barca a parte, poi ci sono le trasferte a Modena, Firenze e Roma (a MIlano sono diversi anni che non si organizzano più gare), giusto?
Ciao,
Marco