26 settembre 06, 22:54
|
#3 (permalink)
Top |
UserPlus
Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Proprio mi verrebbe da dire......elenco i seguenti motivi: - Non esistono campi volo vicini, ne campi aperti, ne usanze di volo in zona Esiste sempre il pendio o l'auto per andare al campo di volo più vicino. Il mio campo divolo è a 60 km da casa mia.
- Non esistono negozi di modellismo forniti e con persone ligie e affidabili con accessori a buon prezzo On line si trova tutto e risparmi la benza per andare al negozio.. e poi per far 4 chiacchiere il forum che ci sta a fare?
- Completo e incapace interesse delle assicurazioni nel campo modellistico Cerca un gruppo FIAM, Anche se poi al loro campo ci andrai due volte l'anno, associati a loro e con loro avrai assicurazione ed associazione a 50 euro/anno.
- Mi tocca comprare in Cina.......che odio....e ci fanno anche i film e la lodano..... I cinesi non fanno nulla che noi non siamo stati capaci di fare decenni or sono
- Impossibilità di stipulare assicurazione senza poi leggere tra le righe che ...se fai danni ce l'hai nel **** per l'ignoranza dell'assicuratore e vaghezza delle regole la polizza FIAM è specifica per l'aeromodellismo
- Finesettimana che potrebbe essere per il volo, o piove o fa vento o ci sono matrimoni, battesimi, morose e cani dai denti aguzzi ecc...a complicare il tutto..... Io ho chiarito le cose 20 anni fa, prima di sposarmi. Per i matrimoni sono 20 anni che non mi invitano più.. i miei amici la pensano come me.. i matrimoni sono solo una gran rottura di gabbasisi
- Non abbastanza spazio nell'unico piccolo spazio ricavato per costruire e sistemare e provare i modelli Perchè hai mai fatto qualcosa che andasse oltre i due palmi di apertura alare?
- Le giornate adesso durano poco e il buio viene troppo presto
Si vola anche a gennaio.. fidati
Scusate ma oggi sono un po così, mi viene quasi voglia di vendere tutto e darmi ai trenini........la causa principale è l'assicurazione che dice .... sisi tutto coperto...e poi si legge che questo..no...quest'altro no...questo non si puo fare se non si fa quell'altro...il massimale si riduce perchè la compagnia....e poi invece della polizza che volevo ti propongono polizza pensione, malattia e infortuni, decesso, auto.....e porcavacca!!!!!!!!!!
scusate lo sfogo................................ | gnapoifà
Un saluto
Roberto
Roma
|
| |