Il regolatore Duralite lo trovi da C&C Model
www.cmodels.it e credo abbia anche i 985 (ma non penso a meno di 68/70euro). I servi Hitec li trovi un po' dappertutto visot che sono commercializzati da Safalero.
Se vuoi un indirizzo e sono sicuro che li vende ad un ottimo prezzo ti posso dire Casa del Modellista di Solarolo (Giordano Fagnocchi). Spedisce anche a domicilio in contrassegno e se ti serve il telefono scrivimi in privato.
Per le lipo ti posso dire che io oramai uso solo quelle. Ti elenco i miei pro e contro.
Contro:
1) supposta fragilità delle linguette con conseguente perdita del modello in questo infausto caso.
2) non mi viene in mente null'altro
Per ovviare alla fragilità io fisso i cavi che escono dal pacco in modo che non possano vibrare o muoversi troppo ed inserisco il pacco dentro un tubo di quelli da coibentazione che usano gli idraulici. alla fine fisso il pacco così fatto con del velcro. tieni presente che con gli assorbimenti in gioco le li-po non si scaldano nemmeno un po' anche se dentro l'isolante.
Pro:
1) Leggerezza
2) assenza della necessità di ciclo scarica/carica. Personalmente trovo molto fastidioso nelle batterie della rx il fatto di dover comunque preoccuparsi per tempo delle batterie mentre con le li-po anche se completamente scariche (cosa che nella rx è difficile) al massimo in un'ora sei a posto.
3) anche se non è una caratteristica peculiare della li-po in se stessa, costringe ad avere il regolatore di tensione che fa lavorare servi e rx sempre entro parametri seppur elevati sempre conservativi e a tensioni costanti. Ricordiamo che 5 celle ni-** da cariche danno ben più di 6.0v