Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 E' possibile sapere di preciso qual'è stato il tuo primo aereo?
Perchè se è uno di quelli che si trovano su ebay a 50 non credo tu abbia fatto abbastanza esperienza da guidare un aereo "serio".
Io stò aspettando di prendere bene lòa mano con l'Easy star con gli alettoni autocotruiti prima di passare a qualcosa di + impegnativo |
Ciao, non si tratta di un aereo da 50 euro preso da ebay... ma poco ci manca.
Ha una radio da 4 canali di cui uno è libero (purtroppo frequenza 26.995 quindi non più utilizzabile se non per due canali) e l'aereo (x la precisione un moto-aliante) dispone di velocità motore variabile, timone e flap sulla coda (perdonatemi se non ho usato termini appropiati).
Mancano gli alettoni sulle ali, in questi giorni li sto auto-costruendo x prendere un pò di mano con il volo a 4 canali.
Comunque nell'ipotesi dell'acquisto di un modello tipo Calmato (sicuramente lo prendo, sarà questione di poche settimane giusto il tempo di farmi un'idea sulla radio da prendere) avrò a disposizione un istruttore che mi accompagnerà nei primi voli.
Ciao e grazie
Fabio