Come immaginavo, il ruotino Plantraco fa una gran bella differenza rispetto a quello originale.
La coda non rimbalza più negli stop da piroetta e non sbacchetta nelle andature laterali veloci.
E' fermissima. Poiché potrei supporre che spinga meno (ma non ne sono sicuro) ho montato il motore principale dell'mSRX.
L'ho assemblato sul portamotore Astroid Design con la sua bella pinnetta, ma purtroppo scalda tantissimo.
Il motore dell'mSRX gira al contrario rispetto a quello del 120SR, quindi col ruotino Plantraco, che è invertito, va collegato normalmente, il bianco al polo caldo della 5 in 1 ed il nero al negativo.
Ma in questo modo va montato esattamente come l'originale, col ruotino a destra, e così non si autoraffredda.
Per montarlo invertito bisogna invertire i fili e questo potrebbe portare una usura precoce delle spazzole o del collettore.
Ora sono indeciso se rimettere su il portamotore Rakonheli, oppure il motore originale invertito (e autoraffreddante), oppure il brushless...
Comunque il Plantraco è completamente un'altra razza confronto al ruotino E-flite, molto, molto preciso.
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