Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 12, 17:18   #9 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Maverikwart Visualizza messaggio
a ok,ora si mi e' chiaro il concetto,il modello mi e' arrivato ieri e questa sera lo apro finalmente,sulle foto porta una tripala come elica e non so' obbittivamente all'interno se trovero' un ogiva tripala di conseguenza poi vedro' il dafarsi,poi ti dico ok?dici allora che e' sprecato un 95?su tower si compra bene.dogana a parte poi puo' andare un domani su parecchi modelli,e credo che sia eterno come motore poi mi piace un sacco....tu hai la mia stessa serie quella azzurra che ti ho mandato il link?come ti sembra come aereo?se non merita un 95 lo trovi scarso come costruzione e robustezza?ciao danilo
se è azzurro è della nuova serie ( se non ho letto male ha anche i retrattili ma, mi pare, non i flaps peraltro non indispensabili ) il mio ha già diversi anni sulle ali....è quello in livrea rossa "pattuglia aerea brasiliana"

non ho idea di come sia fatto il nuovo, il vecchio non era male, a parte i piani di coda un po' leggerini e facili alla svergolatura ( che nel nuovo mi pare abbiano modificato facendoli in struttura profilata e non a "tavoletta" )
...non intendevo che fosse scarso come costruzione e robustezza....mi sembra sprecato ( ed anche eccessivo ) il .95 4T per questo modello...