Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 12, 15:54   #2846 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da baldeagle Visualizza messaggio
Finalmete ho 5 batterie, mi sono detto, ora posso fare un sacco di allenamento, ma invece......Tutto bene per le prime due batterie tutte Storm 1200 mAh riesco ad alzarlo, a farlo stare quasi fermo e ad atterrare con calma, non ancora a andare avanti indietro destra e sinistra, ma ero soddisfatto. Metto la terza batteria e l'eli comincia a imbardare a sinistra sempre più vistosamente. Faccio tutti i controlli e le regolazioni spiegate nel forum ma non c'è verso di non farlo ruotare. Lo alzo tenendo tutto lo stick a destra ma continua a girare su se stesso a sinistra. Controllo dall'alto ed anche con tutto lo spindle a sinistra è come se non avesse controcoppia. Le pale posteriori sono ok, girano in senso antiorario, anche perchè con le prime batterie andava bene, cosa succede, cosa posso fare, cosa mi sfugge?
Il valore dell'anticoppia è dato dall'inclinazione delle pale e dalla velocità di rotazione. Non avendo preso colpi e con le pale che si muovono regolarmente, l'unica cosa che mi viene in mente è che la cinghia slitti? ma non mi sembra.
Come al solito chiedo aiuto
afere tu servo di serie ?


[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando