ahahah gia. Pero in fatto di prestazioni e di robustezza non posso di certo lamentarmi in quanto c'è lo da 3 mesi e non si e mai rotto nulla. Purtroppo quello che gli è successo ieri al mio povero e-maxx e colpa mia, in quanto dovevo tenere sotto controllo la
temperatura e tra l'altro avrei dovuto montare su o una grossa ventola o un dissipatore, in quanto i due motori con le Lipo scaldano tantissimo. Adesso proverà a smontare giu i due motori e provarli per vedere se si sono bruciati o dipende dall'esc. Se fossero solo i due motori, vorrei provare a montare al loro posto posto un unico motore titan 775. Cosi che aumenterei di sicuro il vano delle batterie e forse acnhe alcune prestazioni del mezzo come forza e potenza. Se invece fosse bruciato anche esc vorra dire che forse lo passero a brushless e stavolta ci mettero su di sicuro o ventola o dissipatore. In tanto sono in attesa che mi arrivi il mio nuovo figlioccio che ho adottato pochi giorni fa, un bellissimo Savage Flux XS nuovo di pacca. Ma di sicuro e certo che non mandero mai in pensione il mio E-maxx 3905 perchè è un monster che mi ha dato molte soddisfazioni e di sicuro te ne dara tante anche te, ma lo potenziero perche se lo merita