Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Grazie per la spiegazione Ruggero , dato che si parlava di 80° & 70° ero entrato in panico credendo si trattava di altra cosa, ma ho ancora una domanda , dato che ho appena acquistato la nuova testa DFC c'è pure questa possibilità di scelta tra 80° e 70° o li va solo un tipo di gommino? o la scelta è sempre come dicevi tu personale sulla durezza o morbidezza ?? Ciao |
non so dirtelo, forse basta guardare nei ricambi, sempre che escano con il modello ...
cmq direi che se usi quelli che ci sono, non sbagli
tieni conto che di "serie" a partire da una certa data in poi ho visto solo roba "dura" (450 Pro, 450 Sport, 500ESP, 600ESP)
le prestazioni dei motori e degli elicotteri sono aumentate notevolmente, quindi i damper sdoppiati (come nel 450 SE V2) o più morbidi credo che possano andar bene in una fusoliera, altrimenti 80° mi pare siano lo standard minimo odierno, anzi qualcuno, in altri elicotteri, richiede roba ancora più dura