Discussione: Modellisti a Palermo!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 12, 12:42   #77 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
ciao....
anch'io ho notato lo spazio libero vicino al POSEIDON.... penso che sia ideale sia per dimensioni che per distanza dalla città. Invece di cercare il proprietario, propongo di incontrarci tutti una domenica mattina e verificare sul luogo la fattibilità della cosa (aerei e elicotteri compresi). Se hanno dato disponibilità per il circo, suppongo non ci sia nessuna controindicazione per il modellismo a parte il fatto di non usare lo spazio aereo sopra l'autostrada. Sono sicuro che se il proprietario avrà qualcosa da richiedere si farà vivo lui. In più potrebbe essere anche un'attrattivo per il centro..... di cui accettiamo sponsorizzazioni..........
Che dite?

Saluti Leon
Vi aguro con tutto il cuore di trovare un bello spazio per volare, ma fate attenzione a recarvi lì motu proprio; se si tratta di un fondo privato non recintato, possono entrarci soltanto i cacciatori in periodo di caccia e durante lo svolgimento della attività venatoria. Per tutti gli altri si configura un reato (credo Violazione di Proprietà Privata o similare), e se il padrone fosse un tipo poco affabile, potreste ritrovarvi i C.C. o la Polizia. Per sapere a chi appartiene il fondo, basta andare all'Ufficio del Catasto; la visura semplice dovrebbe essere ancora gratuita (Monti permettendo... ).

Ultima modifica di icarus64 : 25 giugno 12 alle ore 12:45
icarus64 non è collegato   Rispondi citando