Discussione: Modellisti a Palermo!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 12, 09:21   #71 (permalink)  Top
scirocco64
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Io l'anno scorso ho parlato con l'aereo club di Boccadifalco e ho chiesto che possibilità c'erano di poter far volare almeno degli elicotteri e mi hanno risposto che anche se adesso l'aereoporto era diventato civile restava il problema organizzativo e di controllo, e per tale assenza non si potesse permettere a degli aereomodelli di volare senza rischio. Mi fece capire che in passato quando l'aereoporto era aperto al volo di modelli RC avevano avuto grossi guai a far convivere modelli rc e aerei veri e qualche volta hanno corso seri rischi.... Cmq le mie richieste allora furono di tipo singolo...cioè in pratica se avessero fatto un eccezione solo per mè.......chissa che se adesso gli si parla di un evento organizzato e magari gli si fa sentire un minimo di odore di soldi...chissa che non siano più disponibili....

Brutta cosa essere accettati solo per i soldi......

In un aeroclub lo spirito d' associazione, la passione per il volo, fare avvicinare i giovani al volo a 360° sono cose naturali che non dovrebbero avere bisogno d' amici,raccomandazioni, soldi.

Boccadifalco è immerso nella città, a giro vi sono palazzi strade non lo vedo un posto sicuro, adatto solo ad elicotteri e piccoli aerei.

Palermo è circondata dalle montagne e da una cementificazione massiccia.
Trovare uno spazio prossimo alla città, ideale per l' aeromodellismo è difficilissimo se non impossibile.

scirocco64 non è collegato   Rispondi citando