Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 12, 00:52   #938 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da max_c26acro Visualizza messaggio
...22 anni fa quel campetto ci volavo io con due amici, mi misi d'accordo col proprietario e col pastore che ci portava le pecore per poterlo usare ottenendo il permesso e stavamo molto attenti a non lasciare sporco in giro...eliche rotte, carta, cicche di sigarette, cocci di aeromodelli venivano raccolti e portati via...subito iniziò a riempirsi di gente che vedendo noi pensò bene di considerarsi autorizzata, venivano anche per un semplice pic nic e iniziarono a lasciare sporco in giro...
Per questi motivi il proprietario decise di non permettere più l'accesso (lo seppi in seguito), ma non fece in tempo a dircelo... fece prima una pattuglia di carabinieri che allertata dal direttore dell'aeroporto dell'urbe, sorprese i miei amici in quel campo mentre svolazzavano allegramente proprio sotto il "cancello d'ingresso" del circuito per pista 34...

...A buon intenditor poche parole...

PS io sono nato a poca distanza da li...a Labaro per l'appunto.

Siamo sicuri di parlare dello stesso posto? Li di piste di aerei fullsize non ne ho proprio viste....

Noi stiamo parlando di questo: labaro, roma - Google Maps ed è decisamente lontano dall'Urbe...

Carlo