Discussione: Drifting
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 06, 19:30   #839 (permalink)  Top
jollyboss
User

L'avatar di jollyboss

Data registr.: 23-11-2005
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
Citazione:
Originalmente inviato da mikefive
Toc toc!
Posso driftare anch'io?

Ragazzi mi presento a tutti: sono Michele da Bologna.. e finalmente mi e' arrivata la xmod.. <_< so' che e' piccolina confronto ai vostri bolidi pero', "Che ficata!"
Dopo aver visto ore e ore di sgommate su internet mi sono preso finalmente sto aggeggio x iniziare ed e' uno spasso...

Domandona n.1: qual'e' la superfice migliore per driftare (giocare) con sta macchinina? Spiego meglio: ho visto che ad usarla in casa e' un po' problematico (fortuna che dicevano che erano poco piu' dei giocattoli..) e tra la polvere e le gambe del tavolo e' difficile uscirne vivi.

Pero' ho un grosso dubbio, soprattutto x quanto riguarda l'altezza da terra: i tiranti dello sterzo agiscono su due viti che sono veramente a mezzo millimetro da terra (xmod evo) e si sono gia' limate con le piastrelle del pavimento..

Ho paura che ad usarla sull'asfalto verra' grattugiata.. e' possibile alzarla? (Domandona n.2)

Sembrano giocattolini ma non lo sono,almeno a livello di meccanica(forse la qualità base è un po' bassa).
Ho visto xmods andare sull'asfalto...sconsiglio vivamente.A me già le fughe delle piastrelle mi danno fastidio,figuriamoci l'asfalto(per drifting poi è ancora peggio).

Anch'io ho sgrattuggiato le viti un pochino.
Potresti provare prendendo il kit di shock tower drop/lift(a te servirebbe il lift)per vedere se riesci ad alzare il modello;oppure cercare un modo per sostituire quelle viti con altro tipo uniball(di quelle che si usano sugli elicotteri elettrici),però richiede un lavoro manuale piccolo e preciso.
Comunque una bella passata di aspirapolvere non sarebbe male.

A proposito che modello hai preso? aspetto le foto delle TUE modifiche nella discussione a tema,ecco il link:
http://www.baronerosso.it/forum/show...=18651&page=23