Allora io ho fatto bene a prendere il protos come primo 500...
Almeno non ci penso + :-)
Ragazzi una domanda: sabato al campo, seconda lipo e giornata molto ventosa: spool-up, decollo, come do un po di passo x fare un traverso mi si spegne il motore e giu in auto.
Regolatore freddo... Ma ripeto... 20 secondi compreso lo spool-up...
Il motore mi sono dimenticato di toccarlo x sentire se fosse caldo o freddo...
Controllo il modello e mi sembra tutto ok...rimetto su la stessa lipo e faccio 2 minuti di hovering e l'eli e' perfetto...
Non so che pensare avete consigli/idee?
La lipo e' perfetta (5 scariche) ben bilanciata e resistenza interna normalissima.
Antenne della ricevente ben salde e ben posizionate
Contatti elettrici saldi a prima vista...
La cosa di cui sono sicuro e' che I servi rispondevano perfettamente durante l'auto...
Ogni consiglio e' ben accetto. :-)
Sono un super neofita x cui sparate anche le cose + banali...non mi offendo :-)
|