Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 12, 15:41   #15375 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Ho comprato l'hp03t per la coda a 14 euro spedito.. in america, ora devo comprare l'xp3a, o è meglio l'xp7a? Ci sta il 7?

Foto dell'xp3a montato? Non le trovo piu, so che c'erano...
Meglio l'XP-3A. Puoi usare una modalità damped che aiuta a frenare il motore in decelerazione. Con gli esc capaci di andare a 2S questa modalità non è posssibile al momento.
In soldoni con l'XP-3A puoi permetterti di usare un trave parecchio allungato senza avere rimbalzi agli stop da piroetta.

Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Ho ordinato lo Spin da 16000kv,spero di non avere esagerato secodo te il motore di coda del 120 va bene anche con questo motore? adesso volo col 14000kv e non ho problemi con la coda
Ma si che va bene. Il motore del 120SR è paragonabile in spinta all'HP03T new (però l'ultimissimo a 8800kv forse va di più).
E allora perché usiamo la coda brushless? Perché è più precisa e perché dura di più (al netto dei crash).

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Mi dici come fai/fate a costruirti un albero nuovo? In fondo, come fai con precisione a rifarti l'incastro per la gear? E i buchi per le 2 viti del collarino e dell'hub come li fai?
Il taglio lo fai con un cutter, sfogliando il carbonio a poco a poco fino alla misura desiderata.
Per i fori sarebbe bene avere una dima tipo quella di Jim Stoll.

P.S.
Me ne ero del tutto dimenticato, avevo fatto una semplice guida su helifreak, magari può esserti utile: HeliFreak - View Single Post - Guide to lower the rotor head
liftbag non è collegato   Rispondi citando