Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Ma infatti il discorso é accademico, io che al mio campo sono uno dei 2 o 3 elettricari convinti sono anche uno dei pochi che normalmente si fà 3 o 4 lanci, il problema é che di solito non avendo problemi di carburocandelaserbatoiomiscelavviatorebatteriadell acandelacassetadegliattrezzi. etc etc (e qui na grattatina ce vò tutta) vedendomi in ozio in attesa del mio turno mi rompono i maroni per carburare settare radio e cambiar candele.
Così torno a casa che puzzo di ricino che sembro il landrù e non é nemmeno roba mia |
Se è per quello dopo aver volato tutta la giornata assediato dai ricinari (se devono prendere un 40CC non lo pigliano mica a benzina, NO! Glow e col 20% di olio "così si vede se tira" testuale!) puzzo talmente che la Mogla mi sente a 2 isolati, io poi nego di saper far partire anche un Cipollino (anche se l' ho fatto 35 anni fa) e di saper fare alcunchè a un motore a scoppio.
Se non che TUTTI i principianti, vedendo i miei modelli elettrici, vengono a chiedermi numi, ed in più i soci, scoppiettari e non, vengono a vedere cosa combino (casomai, come Paolo D., dicendo "non volerà mai" salvo provarlo e poi ricredersi) tanto che la prossima volta preparo una
Fiche tecnica di ogni modello e la distribuisco ai curiosi, facendo finta di avere l' abbassamento di voce.....