Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Faccio un esempio: io ho una batteria da 1800-15C=27A e una 2250-12C=27A. Con entrambe posso usare motori che assorbono fino a 27A ma la 1800 è più piccola e più leggera e durerà un po' di meno, la 2250 è più grossa più pesante ma durerà un po' di più. Non so se mi sono spiegato! |
Si avevo capito il senso, lo avevi esposto solo un po'
Mica pensaerai che metto in dubbio un tuo commento???
Sei pur sempre il padrino del mio primo modello....
@doctorwho
Che un equilibratore equilibri solo un tipo di batteria mi pare molto strano, al massimo c'è da cambiare la spinetta.....
Per le lipo lascia stare quelle con la j davanti
e quelle su ebay
oppure comprale sapendo cosa compri. Se promettono 20C e le usi a 10C magari ti fanno anche il gioco.
I produttori di lipo al mondo sono 6/7 2 in korea e gli altri in cina.
Non voglio fare pubblicità, ma quelli assemblati con i pacchi prodotti in korea li puoi usare per quello che promettono, gli altri, molto meno o molto molto meno.
Invece di guardare promettenti numeri a due cifre davanti alla C dovremmo vedere i diagrammi di scarica, oppure la tecnologia di assemblaggio.....
Io ho preso un pacco su ebay a 23 euro 3s da 2000 12C, lo userò a 4C e quanto dura dura su un epp.
Quello per il tuttofibra però ho preso un 4350mA 20C (veri) e lo userò solo a 8C, ma saldato con tecnologia ultrasuoni e con celle non cinesi.....