Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 06, 16:50   #9 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Faccio un esempio: io ho una batteria da 1800-15C=27A e una 2250-12C=27A. Con entrambe posso usare motori che assorbono fino a 27A ma la 1800 è più piccola e più leggera e durerà un po' di meno, la 2250 è più grossa più pesante ma durerà un po' di più. Non so se mi sono spiegato!
Si avevo capito il senso, lo avevi esposto solo un po'
Mica pensaerai che metto in dubbio un tuo commento???
Sei pur sempre il padrino del mio primo modello....

@doctorwho
Che un equilibratore equilibri solo un tipo di batteria mi pare molto strano, al massimo c'è da cambiare la spinetta.....
Per le lipo lascia stare quelle con la j davanti e quelle su ebay
oppure comprale sapendo cosa compri. Se promettono 20C e le usi a 10C magari ti fanno anche il gioco.
I produttori di lipo al mondo sono 6/7 2 in korea e gli altri in cina.
Non voglio fare pubblicità, ma quelli assemblati con i pacchi prodotti in korea li puoi usare per quello che promettono, gli altri, molto meno o molto molto meno.
Invece di guardare promettenti numeri a due cifre davanti alla C dovremmo vedere i diagrammi di scarica, oppure la tecnologia di assemblaggio.....

Io ho preso un pacco su ebay a 23 euro 3s da 2000 12C, lo userò a 4C e quanto dura dura su un epp.
Quello per il tuttofibra però ho preso un 4350mA 20C (veri) e lo userò solo a 8C, ma saldato con tecnologia ultrasuoni e con celle non cinesi.....
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando