Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 12, 03:10   #6208 (permalink)  Top
dea90
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tiger86 Visualizza messaggio
Ragazzi vi ringrazio ancora per il tempo ke mi dedicate.
Romoloman per "gyro ben regolato" cosa intendi? Le uniche cose che sono abbastanza sicuro di aver regolato sono il "delay" a 0 perchè ho un servo digitale e il limit (a led spento tramite il tasto gea della radio). Per le altre regolazioni spero in un vostro aiuto.

Yoghy il secondo metodo tramite i limiti del CH5 non va xchè avevo lasciato i limiti a -100 +100 Cmq non conoscevo questo tipo di regolazione!

Eppure quando regolavo CH5: 60% FULL !GEA + -40% FULL GEA

andava bene la coda finchè lo stick gas non superava la metà (circa) dopodichè la coda lentamente tendeva a ruotare ed all'aumentare del gas ruotava sempre più velocemente (ovviamente non impazzita).
Inoltre passava tranquillamente da AVCS (led fisso) a Normal (led spento) con il tasto GEA.
Però dopo i vari test (per risolvere la situazione) con questa impostazione il led iniziava a lampeggiare fichè non staccavo la batteria ed iniziavo tutto da capo o facevo la procedura di rifissare il punto zero agendo per 3 vole sul tasto GEA (AVCS - Normal per 3 volte) però così perdevo tutto il settagio del limit.

Dove sbaglio? (premesso che non sono una cima)

Grazie
Penso che se avessi open9x sarebbe piu semplice perchè sia io che yoghy lo usiamo quindi ci verrebbe piu facile aiutarti...er9x non lo conosco proprio anche se dovrebbe essere simile