Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 12, 03:03   #6206 (permalink)  Top
tiger86
User
 
Data registr.: 09-06-2011
Residenza: Giulianello (LT)
Messaggi: 0
Ragazzi vi ringrazio ancora per il tempo ke mi dedicate.
Romoloman per "gyro ben regolato" cosa intendi? Le uniche cose che sono abbastanza sicuro di aver regolato sono il "delay" a 0 perchè ho un servo digitale e il limit (a led spento tramite il tasto gea della radio). Per le altre regolazioni spero in un vostro aiuto.

Yoghy il secondo metodo tramite i limiti del CH5 non va xchè avevo lasciato i limiti a -100 +100 Cmq non conoscevo questo tipo di regolazione!

Eppure quando regolavo CH5: 60% FULL !GEA + -40% FULL GEA

andava bene la coda finchè lo stick gas non superava la metà (circa) dopodichè la coda lentamente tendeva a ruotare ed all'aumentare del gas ruotava sempre più velocemente (ovviamente non impazzita).
Inoltre passava tranquillamente da AVCS (led fisso) a Normal (led spento) con il tasto GEA.
Però dopo i vari test (per risolvere la situazione) con questa impostazione il led iniziava a lampeggiare fichè non staccavo la batteria ed iniziavo tutto da capo o facevo la procedura di rifissare il punto zero agendo per 3 vole sul tasto GEA (AVCS - Normal per 3 volte) però così perdevo tutto il settagio del limit.

Dove sbaglio? (premesso che non sono una cima)

Grazie
tiger86 non è collegato   Rispondi citando