Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 12, 19:37   #112 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Purtroppo niente prove in volo. Dalla stazione meteo temperatura in pista 36° all'ombra nonchè vento da nw 20 kmh con raffiche di 38 kmh. Mi sà che dalle previsioni a lungo termine si prospetta un'estate calda e ventosa quasi come nel 2003! di volare ho paura che se ne riparla a metà settembre se non ad ottobre....
Cmq, dopo la prova in moto ho ricontrollato le misure delle valvole e sono perfette.
Pazienza.....Pazienza...... Pazienza
Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
A meno che non si va al campo munito di turbante a bordo del cammello con le gobbe colme di birretta fresca. L'unico rischio è che ad un blocco stradale misurino l'alito del cammello....
HAHHAAAHA!!! C'è un vento forte pure quì, ma non è che porti sollievo; sembra quello di una stufa elettrica! Con questo caldo me ne stò in giardino a rodare il JBA 91 2T. Il piccolo bastardo non ama la mix priva di nitro. Nelle istruzioni consigliano il 10%, e io che con i due tempi non lo avevo mai impiegato...
La "cammellina" stà in garage, ma rodando rodando.. mi sono scolato già la scorta di birra gelata che avevo nel frigo. Prima che chiudono i negozi corro a ricomperarla....