Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer È noioso ma va controllato tutto. Ma hai un brushless? Se si magari qualche upgrade meccanico fa al tuo caso |
Si brushless e chiaramente ho controllato tutto.
Gli upgrade sicuramente fanno bene, ma ho sempre volato con il modello stock e mai avuto un problema, fino a questo periodo.
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub A me quando vibrava così era perchè avevo perso un pesetto della pala ma tu le hai cambiate.. Come ben sai anche a me vibra ogni tanto in ascesa e discesa soprattutto con le 550 e in stunt questo difetto si evidenzia molto.. Ho notato anche che in atterraggio se tocco il terreno traballa allo stesso modo.. Potrebbe essere magari il yelaio? |
Fa esattamente lo stesso il mio, anche in atterraggio
e soprattutto questo aspetto è quello che mi ha stranizzato di più, non ci avevo mai fatto caso, quindi penso che prima non lo facesse.
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 io ho i tuoi stessi problemi identici , e sono arrivato alla conclusione che il problema sono le vibrazioni che mandano in confusione i gyro e fanno vibrare i servi(sono puliti)infatti se faccio girare l'hely in mano si vedono proprio i servi che vibrano(lo ripeto sono puliti)
quindi devi giocare su 2 cose:
il bilanciamento il piu possibile perfetto delle pale
ammortizzare le vibrazioni mettendo dampers tra 3 in1 e talaio.
ma non è finita qui, perchè devi giocare anche con la compressione dei dampers(non troppo compressi ma neanche troppo poco).
io sto impazzendo ho 99999 di problemi.
non riesco a prendere il canale throttle della 3 in1, e quindi mi deve arrivare una ricevente esterna che però devo riuscire a farla entrare nella canopy .
ho problema di vibrazioni.
i fet del mio XP 12A mi sono morti perchè ho indugiato troppo con il saldatore e credo di averli bruciati(devo ordinare i super fet di lift).
voglio volare |
Grazie provo, ma sospetto ci sia qualcos'altro dietro. Forse la centralina inizia ad avere problemi, e ora che mi ci sto applicando, forse i problemi sono iniziati in un bel crash durante una piroflip tanto tempo fa ... sigh, sto sudando freddo