Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 12, 17:10   #15343 (permalink)  Top
maRRRco
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
È noioso ma va controllato tutto. Ma hai un brushless? Se si magari qualche upgrade meccanico fa al tuo caso
Si brushless e chiaramente ho controllato tutto.
Gli upgrade sicuramente fanno bene, ma ho sempre volato con il modello stock e mai avuto un problema, fino a questo periodo.

Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
A me quando vibrava così era perchè avevo perso un pesetto della pala ma tu le hai cambiate.. Come ben sai anche a me vibra ogni tanto in ascesa e discesa soprattutto con le 550 e in stunt questo difetto si evidenzia molto.. Ho notato anche che in atterraggio se tocco il terreno traballa allo stesso modo.. Potrebbe essere magari il yelaio?
Fa esattamente lo stesso il mio, anche in atterraggio e soprattutto questo aspetto è quello che mi ha stranizzato di più, non ci avevo mai fatto caso, quindi penso che prima non lo facesse.

Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
io ho i tuoi stessi problemi identici , e sono arrivato alla conclusione che il problema sono le vibrazioni che mandano in confusione i gyro e fanno vibrare i servi(sono puliti)infatti se faccio girare l'hely in mano si vedono proprio i servi che vibrano(lo ripeto sono puliti)

quindi devi giocare su 2 cose:

il bilanciamento il piu possibile perfetto delle pale

ammortizzare le vibrazioni mettendo dampers tra 3 in1 e talaio.

ma non è finita qui, perchè devi giocare anche con la compressione dei dampers(non troppo compressi ma neanche troppo poco).

io sto impazzendo ho 99999 di problemi.

non riesco a prendere il canale throttle della 3 in1, e quindi mi deve arrivare una ricevente esterna che però devo riuscire a farla entrare nella canopy .

ho problema di vibrazioni.

i fet del mio XP 12A mi sono morti perchè ho indugiato troppo con il saldatore e credo di averli bruciati(devo ordinare i super fet di lift).

voglio volare
Grazie provo, ma sospetto ci sia qualcos'altro dietro. Forse la centralina inizia ad avere problemi, e ora che mi ci sto applicando, forse i problemi sono iniziati in un bel crash durante una piroflip tanto tempo fa ... sigh, sto sudando freddo
maRRRco non è collegato   Rispondi citando