Discussione: Vorrei.... pero' !
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 06, 15:53   #66 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Se uno vuole può volare tutte le domeniche per 3 anni con poco più di 200 Euro di investimento, io possiedo da 3 anni un Navaho (€120) con 4 servi da 15€ e una ricevente da 40€, un motore 480 a spazzole interne e un rondò da 20A, con 2 batterie da 1800 da 35€ cadauna (hanno + di 100 voli a testa, su questo ed altri modelli) in una giornata faccio 10/12 voli di mezz' ora, come vedete non occorre essere ricchi, basta non scassare i modelli e non tirare il collo alle batterie....
Spiacente informarti che non ci stai dentro..
due pacchi soli non bastano per volare sei ore come dici tu (10/12 voli di mezz'ora). Non fosse altro perchè per caricarli ci vuole un'ora..
Il primo volo di mezz'ora, Un altro volo di mezz'ora, attesa di 30 minuti che si ricarichi il primo pacco, altro volo di mezz'ora, altra attesa di 30 minuti.
Alla fine vengono fuori 9 e passa ore.. sarà pur fattibile in estate... ma in inverno non si può.. e diventa pure stressante il volo AD OROLOGERIA.
Io quando ho voglia faccio il pieno e volo, senza sfilare il serbatoio per riempirlo, tu devi aprire tutto per cambiare le batterie.
Poi io volo con quello che voglio, anche un maxy o un F3A o uno zanzarino con la frequenza e nei tempi che che voglio, tu voli con un navaho e tutto il resto che hai citato.. con i tempi dettati dal caricabatterie. Il paragone, permettimi, è francamente improponibile.
Ti invito a rivedere i tuoi calcoli, questa è matematica.. il resto sono pug****e.

Un saluto
Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando