Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 12, 23:33   #3591 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Abemus Papam !!!!!!

Innanzitutto vi ringrazio tutti per la pazienza dimostrata verso il sottoscritto e l'elargizione di consigli e suggerimenti che seguirò sempre
Alla fine sapete cos'era? La "vitona" enorme che sta sopra tutto l'albero !!!
Ho provato a cambiarla con quella ricevuta da MAD e gira che è una meraviglia ora.
Si vede che fin dagli albori delle prime botte, si era microscopicamente piegata tanto da accentuare il difetto al punto che si è manifestato (dopo diverse LiPo) in tutta la sua "maestosità"

Oggi ben 8 LiPo andate con 2 crashettini microscopici il cui unico danno è stato un uniball sganciato. Miiiiiiiiii, faccio progressi !!!!
Stasera mi è venuta in mente sta cosa di cambiare tutto l'hub ma ho visto che avrei dovuto smontare un sacco di cose; così ho cominciato cin quella "vitona" e....magia !!!

Domattina ore 8 in punto al campo di volo (neanche in ufficio così presto) con le LiPo già cariche con tanto amore in casa

Ora vedo se riesco pure a pubblicare, ormai per pura curiosità, i filmati fatti per vedere se si vedono le vibrazioni oggetto di cotanta rottura di palle.
Non credo però che si veda molto la vibrazione, ma ci provo lo stesso....
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando