Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m La matassa si è dipanata.
Ho collegato l'Ultimeter e i dati rilevati sono assolutamente in linea con i tuoi.
Con batterie Flight Power 1800:
A manetta: 33/34A
tensione che cala a 9,90v
per 315/330W
giri 6400 circa
Come le Thunder Power 2000 (non 2100 ma le quadrate da 20C dichiarati) la situazione peggiora con tensione giri motore e assorbimento che calano ancora.
E' evidente che le batterie che ho io sono scarse per quel gruppo motore/elica.
A brave faremo prove anche con le Flight Power 2100 e poi vi farò sapere.
ho anche capito che la mia pinza amperometrica è starata... |
Allora, mentre tu rispondevi sciogliendo il nodo a causa dellapinza starata, io ero in garage a fare delle prove di banco, x poter paragonare la pinza graupner e il contagiri globe alle misure jeti spin; ne è uscita la tabella allegata che puoi aprire con world.Come puoi vedere i dati sono quasi identici e si nota il minor rendimento delle kok;in seguito farò la tabella definitiva con i test comparativi x le batt, ma con i dati rilevati in volo.ciao.