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Vecchio 26 settembre 06, 14:12   #239 (permalink)  Top
alberto2
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Originalmente inviato da Marco m&m
La matassa si è dipanata.
Ho collegato l'Ultimeter e i dati rilevati sono assolutamente in linea con i tuoi.
Con batterie Flight Power 1800:
A manetta: 33/34A
tensione che cala a 9,90v
per 315/330W
giri 6400 circa

Come le Thunder Power 2000 (non 2100 ma le quadrate da 20C dichiarati) la situazione peggiora con tensione giri motore e assorbimento che calano ancora.

E' evidente che le batterie che ho io sono scarse per quel gruppo motore/elica.
A brave faremo prove anche con le Flight Power 2100 e poi vi farò sapere.
ho anche capito che la mia pinza amperometrica è starata...
Allora, mentre tu rispondevi sciogliendo il nodo a causa dellapinza starata, io ero in garage a fare delle prove di banco, x poter paragonare la pinza graupner e il contagiri globe alle misure jeti spin; ne è uscita la tabella allegata che puoi aprire con world.Come puoi vedere i dati sono quasi identici e si nota il minor rendimento delle kok;in seguito farò la tabella definitiva con i test comparativi x le batt, ma con i dati rilevati in volo.ciao.

Ultima modifica di alberto2 : 18 aprile 07 alle ore 10:18
alberto2 non è collegato   Rispondi citando