Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Salve ragazzi,
quando imposto il giroscopio in AVCS compensa in modo corretto però ho questo dubbio. Dando timone da un lato o dall'altro, nel momento in cui rilascio lo stick la coda non ritorna al centro. In normal invece questo accade. Ora non ho capito se questo sia normale oppure meno. |
come ti hanno detto, è normale, quindi se è normale, funziona tutto normalmente, e se funziona tutto normalmente, non corri il rischio di cui parli qua sotto
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Ma in questo modo non c'è il rischio che, ad esempio, dando comando a dx l'ely continui a girare a dx fino a che non do comando in senso opposto riportando lo slider di coda al centro?? (il che non la vedo cosa semplicissima) |
un conto è quello che fa da fermo, un altro (e ben diverso) quello che fa in volo
no, la coda ruota fino a che dai comando, poi resta ferma nel punto in cui smetti di darne
ovviamente dalle il tempo di fermarsi ... (l'inerzia, l'inerzia.. minima ma c'è)