Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 12, 13:49   #2418 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Salve ragazzi,
quando imposto il giroscopio in AVCS compensa in modo corretto però ho questo dubbio. Dando timone da un lato o dall'altro, nel momento in cui rilascio lo stick la coda non ritorna al centro. In normal invece questo accade. Ora non ho capito se questo sia normale oppure meno.
come ti hanno detto, è normale, quindi se è normale, funziona tutto normalmente, e se funziona tutto normalmente, non corri il rischio di cui parli qua sotto




Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Ma in questo modo non c'è il rischio che, ad esempio, dando comando a dx l'ely continui a girare a dx fino a che non do comando in senso opposto riportando lo slider di coda al centro?? (il che non la vedo cosa semplicissima)
un conto è quello che fa da fermo, un altro (e ben diverso) quello che fa in volo


no, la coda ruota fino a che dai comando, poi resta ferma nel punto in cui smetti di darne

ovviamente dalle il tempo di fermarsi ... (l'inerzia, l'inerzia.. minima ma c'è)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando