Citazione:
Originalmente inviato da aereo74 allora l'aereo completo di tutto come in foto(quindi manca l'ogiva,l'elica,il motore,il regolatore e sopratutto le batterie 10s)pesa 2785gr.
nel montaggio ho curato l'incidenza alare a zero (per ora,per partire) grazie hai pianetti registrabili(possono andare a circa piu 2 o meno 2gradi di registrazione).
considerando che le batterie pesano da sole 1kg,il motore circa 600gr,il regolatore circa 110gr,piu elica e ogiva,speriamo di rientrare nei 5kg prefissati.
[IMG] [/IMG]
[IMG] [/IMG]
a questo punto manca,la costruzione del castello motore e purtroppo l'acquisto del motore ,la scelta si è ristretta su due outrunner(per via del costo)o
axi 5325/24 o dualsky 6355da-12 competition
ciao a presto
ps: che ne pensate?secondo voi come è venuto fuori?,sono bene accetti consigli e critiche |
Ciao complimenti per il lavoro, per il motore io e il mio amico Bresci stiamo usando dualsky e ci troviamo bene, è un motore onesto e costa il giusto.
Rispetto all'axi è più leggero perchè non ha quel mozzo d'alluminio e sfrutta direttamente l'albero motore, altro vantaggio non devi riforare le eliche e le ogive.
Il peso che hai detto immagino sia completo di servi, facendo due conticini penso tu non abbia nessun problema, penso che con batterie da 1150 sarai entro i 4800 gr.
Ciao Michele