Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Franco ti ringrazio per l'intervento, dire che i tuoi consigli sono precisi è dire poco, sono frutto di anni di esperienza diretta sui campi di volo quindi questo non consente appelli. Purtroppo non sò se riuscirò a provvedere a tutto quello che è necessario prima del raduno al punto che sto pensando di cambiare motore per risolvere prima il problema. Ho di scorta sempre quel Supertigre X61 con la sua risonanza originale che non necessita di regolazioni e mi faciliterebbe di molto le operazioni. Trovare infatti i pezzi necessari per il Rossi non è semplice e i tempi sono molto stretti, vedrò cosa potrò fare perchè vorrei comunque portare a Foligno anche il Galaxy. |
Mario, non ti preoccupare: come gia' scritto, posso portare un po' di materiale originale per fare una messa a punto come si deve. Bada bene che, a parte il cuscinetto anteriore di cui si parlava, non e' che ti costringo a comperare la marmitta: puoi benissimo provarla, restituirla a fine raduno e mettere poi qualcosa di tuo che a quel punto puoi scegliere a ragion veduta, ok?
Intanto fammi una cortesia: mi dai il diametro del tuo collettore?