Citazione:
Originalmente inviato da Falco-F8L Si', ho letto con attenzione il post, e' chiaro il concetto del cuscinetto in inox con i paraolio, era a questo che mi riferivo quando dicevo che mi faccio dare dalla Rossi i cuscinetti giusti.
Portero' anche dei collettori, giusto per non rischiare che il collettore di Mario sia troppo grosso e non entri (a volte vengono usati i collettori del 67-80 che e' un millimetro piu' grosso del 61)
Le guarnizioni di carta non le hanno piu', ma del resto sono usate solo sul vecchio 12R61 con il carter anteriore avvitato. Tutti i 32R60, 35R60, 38R61 etc. (carter monoblocco) hanno il tappo carter con un o-ring di tenuta. Le due o tre volte che ho messo mano sui Rossi di prima maniera ho semplicemente rifatto le guarnizioni con carta da disegno. |
Oh ragazzi siete veramente forti, vi ringrazio per gli sforzi che state facendo per mettermi in piedi stò motore, ma d'altronde so Franco che tipo di persona è, se può dare una mano a qualcuno sopratutto inesperto come me, non si tira di certo indietro. Alla fine a Foligno allestiremo anche un Pronto Soccorso Motori, benissimo siete grandi ragazzi.