Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 12, 05:39   #23 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Senza tutti questi giri, le nanotech davano tutti dati di scarica e ricarica equiparabili mentre le elitec, tutte quante, davano valori di scarica maggiori e valori di ricarica minori.

Alla fine dei giochi non me ne frega niente se i valori letti non sono attendibili, l'importante è che siano equiparabili, cioè, non mi interessa sapere l'8% di carica residua a quanto si riferisce in termini di volt o divattelappesca, quello che mi interessa è che le elitec riportavano percentuali sempre più basse e di parecchio di carica residua a fine volo rispetto le nanotech e il cb dava valori di mah caricati maggiori nelle nanotech rispetto alle elitec, punto.

Il cb se mi dice che carica 4000mah in dieci batterie e 1000mah in altre dieci batterie non mi interessa se poi alla fine i 4000mah corrispondono a 3800mah effettivi o 4200mah, quello che mi interessa è che di sicuro nelle prime dieci batterie ho accumulato più mah che nelle seconde dieci.

Le nanotech accumulavano più corrente a fronte di una maggiore carica residua rispetto le elitec e questo è anomalo per le elitec, poi se volete dire che è normale.....oh fate pure....io continuerò a viver sereno
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando