Senza tutti questi giri, le nanotech davano tutti dati di scarica e ricarica equiparabili mentre le elitec, tutte quante, davano valori di scarica maggiori e valori di ricarica minori.
Alla fine dei giochi non me ne frega niente se i valori letti non sono attendibili, l'importante è che siano equiparabili, cioè, non mi interessa sapere l'8% di carica residua a quanto si riferisce in termini di volt o divattelappesca, quello che mi interessa è che le elitec riportavano percentuali sempre più basse e di parecchio di carica residua a fine volo rispetto le nanotech e il cb dava valori di mah caricati maggiori nelle nanotech rispetto alle elitec, punto.
Il cb se mi dice che carica 4000mah in dieci batterie e 1000mah in altre dieci batterie non mi interessa se poi alla fine i 4000mah corrispondono a 3800mah effettivi o 4200mah, quello che mi interessa è che di sicuro nelle prime dieci batterie ho accumulato più mah che nelle seconde dieci.
Le nanotech accumulavano più corrente a fronte di una maggiore carica residua rispetto le elitec e questo è anomalo per le elitec, poi se volete dire che è normale.....oh fate pure....io continuerò a viver sereno