Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 12, 01:18   #2416 (permalink)  Top
Falco-F8L
Rivenditore - Modelberg

L'avatar di Falco-F8L

Data registr.: 22-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Ciao
La corrente c'è senza problemi.
Collettore e pipa sono telescopici. Fatti dare le supersilenziate......controlla le misure con il mio post.
Azz, nessuno legge con attenzione.......I cuscinetti DEVONO essere in inox.(I normali arrugginiscono ed arrostiscono il motore)......quello anteriore con le guarnizioni: Le guarnizioni SERVONO........
Procura le guarnizioni di carta per i carter e tappi carter...
Ciao Franco
Si', ho letto con attenzione il post, e' chiaro il concetto del cuscinetto in inox con i paraolio, era a questo che mi riferivo quando dicevo che mi faccio dare dalla Rossi i cuscinetti giusti.

Portero' anche dei collettori, giusto per non rischiare che il collettore di Mario sia troppo grosso e non entri (a volte vengono usati i collettori del 67-80 che e' un millimetro piu' grosso del 61)

Le guarnizioni di carta non le hanno piu', ma del resto sono usate solo sul vecchio 12R61 con il carter anteriore avvitato. Tutti i 32R60, 35R60, 38R61 etc. (carter monoblocco) hanno il tappo carter con un o-ring di tenuta. Le due o tre volte che ho messo mano sui Rossi di prima maniera ho semplicemente rifatto le guarnizioni con carta da disegno.

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non è collegato