Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Ho deciso di fare un po' di modifiche mirate ad ottimizzare le prestazioni della coda. Quindi trave portato a 17 cm da shaft a shaft, xp3a superfet raddoppiati e per ultimo di utilizzare il supporto rakon per il trave venduto da Dylan. Ma siccome era un po' di tempo che avevo deciso di farmi da me tutti i ricambi in carbonio possibili ho deciso di copiarlo. Quindi ho preso un foglio di carbonio 0.95 (leggermente più spesso da quello usato da lui ma molto più robusto visto l'uso), dremel in mano e su!
Questo è un vecchio originale MH rotto con una stampa di quello di Dylan Allegato 237995
Questo il foglio di carbonio Allegato 237996
Primo taglio Allegato 237997 Allegato 237998
Ed infine il risultato finale, la coda è fermissima e robustissima! Allegato 237999
In mezz'ora ne ho fatto 4, e domani faro altri pezzi delicati con un foglio più leggero. Con 12 euro ho risolto parecchie grane e risparmiato un sacco di soldi. Di ricambi in questi fogli ce ne stanno x anni! |
Mi auto quoto per dir i che con i supporti in carbonio da me fatti, il trave allungato ed il supporto RKH il problema è presso che nullo! Non ho potuto provare l'altro xp3a con i superfet raddoppiati perché non riesce a fare avviare il motore per qualche strano motivo. Devo controllarlo. Lift tu hai provato gli ultimi fet che abbiamo preso sul xp3a? Che siano quelli?