Citazione:
Originalmente inviato da Navajo ovvio per la T10 al capolinea intendevo una ff9 aggiornata nella linea oltre che esser piu' bella.
Per quanto riguarda la T8FG se non sbaglio,tu affermi che e' nativa 2,4gh..??(ora mi devo documentare) mentre io uso con la mia attuale ff9 i moduli TX/RX Assan.
Cosa mi consigli..anche spendendo qualcosa deppiu'..??grazie |
Niente da fare! Se hai necessità di compatibilità fisica con il modulo ASSAN allora devi optare per la T10 (evoluzione della FF9) ma bada bene a prendere quella con modulo intercambiabile (quella cioè che presenta anche l'antenna VHF ... dovrebbe essere T10C e non T10CG). La T8FG come anche la versione nativa 2.4GHz della T10 (T10CG) non presentano modulo intercambiabile. Moda ahimè ormai acquisita da quasi tutte le radio di progettazione moderna a 2.4GHz.
Una alternativa, sarebbe la Turnigy9x ma considera anche che quella è un'alternativa di filosofia e non solo di radio. Richiede oltretutto volontà/capacità particolari nell'aprire la radio e modificarla. Il mondo open source dovrebbe cmq. portare delle novità a breve e probabilmente anche delle semplificazioni, oltre a delle ulteriori potenzialità.