Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Meglio dire che la T8FG non è espandibile ma aggiornabile e pertanto, può essere aggiornata da Futaba con software sempre più capace come difatti, sta facendo perchè già alla versione 5.0.
Il fatto poi che non sia al capolinea certo manterrà meglio il prezzo e quindi il Tuo investimento. Qui un primo confronto di radio di fascia media dove però la T10 non è riportata. Non ultimo, il software della T8FG prende spunto da quelle più grandi e perciò, nel caso volessi continuare con Futaba, non Ti troveresti "spiazzato". La T10 a mio avviso appare più carina e più radio ma nella sostanza sarebbe da preferire la T8FG se non hai necessità di un modulo TX intercambiabile (cmq. non presente in alcune T10) ...
Buoni acquisti. |
ovvio per la T10 al capolinea intendevo una ff9 aggiornata nella linea oltre che esser piu' bella.
Per quanto riguarda la T8FG se non sbaglio,tu affermi che e' nativa 2,4gh..??(ora mi devo documentare) mentre io uso con la mia attuale ff9 i moduli TX/RX Assan.
Cosa mi consigli..anche spendendo qualcosa deppiu'..??grazie
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)