Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Ok ordinero il kit e provero,pensavo che il telaio stock andasse modificato completamente ma da quello che mi hai detto bisogna solo allargare l'alloggiamento x inserirci l'M5.
Quando deciderò di fare upgrade a telaio ecc mi affidero a microheli!
Ho chiesto se posso aumentare il pitc xche quando riesco a metterlo in rovescio e do negativo sale con molta fatica nonostante ho regolato approssimativamente (ad occhio  )tanto positivo quanto negativo,ora che mi ci fai riflettere sarebbe proprio una cosa inutile anzi controproducente con motore stock. Con l'M5 è la stessa cosa o con quello qualche punto in più lo regge? Cavoli mi piacerebbe fargli una bella preparazione cazzuta tipo le tue ma devo imparare a fare le microsaldature sulla 3in1... hai magari un video di quando fai le microsaldature? Ultima cosa un po' O.T. Vorrei acquistare un saldatore x imparare a farle da utilizzare come saldatore definitivo, cosa mi consigli? Grazie mille! |
Se in negativo hai la netta sensazione che salga meno che in positivo, devi correggere 0° a centro stick.
Invece di farlo meccanicamente osservando la testa, prova un metodo più pragmatico.
Sposta il subtrim del pitch di 5 punti in direzione di dove aumenta il passo negativo e poi provalo in volo.
Correzioni successive fino a "sentire" la parità tra dritto e rovescio.
Quando l'hai raggiunta, se sei entro i 20 punti di subtrim lo lasci così. Se sei oltre i 20, meglio svitare di un giro completo i tre pushrod e riazzerare il subtrim per poi trovare il miglior valore col metodo sopra descritto.
Dopo forse centinaia di tentativi di correzione, io alla fine uso questo metodo perché l'altro non mi da mai il risultato atteso nonostante le pale sembrano a 0°, compreso i laschi.