Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Allora facciamo un pò di chiarezza, fermo restando che anche a me piace che all'improvviso la risonanza attacchi e metta il turbo, il problema però è che prima di attaccare il motore sembra fiacco, ribadisco fa fatica a far decollare il modello al punto che ieri senz'aria contraria ho rischiato lo stallo, a tre metri d'altezza in salita ho dovuto raddrizzarlo e fargli prendere velocità e per evitare che stallasse, penso non sia normale, quindi mi domando è colpa della risonanza? Ho fatto una breve ricerca nel Forum di varie risposte inerenti la distanza della risonanza con il Rossi e sono partito da 32 cm per arrivare a 41 cm mi sembra non vi sia molta chiarezza infatti non sto capendo più un tubo, sopratutto il problema principale che non ho la possibilità di fare prove di lunghezza in quanto stò caxxo di collettore non entra nella risonanza e una volta che l'ho tagliato è fatta non posso rincollarlo quindi vorrei andare a colpo più o meno sicuro su quanto dover tagliare, domando esiste una distanza sotto alla quale non si può scendere? Grazie a tutti per l'aiuto.
P.S. Ernesto mi raccomando curati |
Vedi se queste istruzioni possono aiutare,
ciao a tutti